FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Provare la realtà virtuale è semplicissimo: noi di Real-3D saremo lieti di fare un'uscita dimostrativa completamente gratuita (sempre che non abbiate lo studio a Honolulu!), che sarà utile per darvi l'idea delle potenzialità di questa tecnologia e per potervi descrivere al meglio come si struttura il nostro servizio di realtà virtuale.
No, noi non produciamo software o programmi per il computer. Il nostro è un servizio che forniamo a chiunque necessiti di visualizzare i propri progetti o le proprie idee con questa tecnologia.
Per poter sviluppare al meglio la vostra idea avremo bisogno dei disegni tecnici (piante, prospetti, sezioni, in formato digitale o cartaceo o schizzi) del vostro progetto, e di una chiacchierata per capirne al meglio tutti i dettagli. Oltre a questo sarà necessario avere indicazioni in merito ai materiali e all'illuminazione che vorrete riprodurre, per poter rappresentare al meglio il vostro progetto.
Assolutamente si, durante lo sviluppo del vostro progetto invieremo dei render prova per avere un vostro feedback per verificare il procedere del lavoro, per consegnare un prodotto che risponda al meglio alle vostre richieste e per effettuare delle modifiche in fase di svolgimento.